Incontrare le ragazze che insegnano il trucco e sono un fenomeno su Youtube

Sono canali in cui, attraverso video tutorial, insegnato consigli di bellezza. Tu sei la bellezza guru che ha rivoluzionato il mercato della moda.

ragazze

Per hobby e piacere, alcuni anni fa, un gruppo di ragazze ha cominciato a sparare in casa video sul trucco nelle loro camere, e pubblicato su Youtube. Con il tempo, quello che era iniziato come un divertimento viaggiatore e un modo per condividere gli interessi di una comunità, è diventato un milione di dollari di business che ha cambiato la vita di quelle ragazze, ed è diventato un fenomeno globale.

Il “beauty guru” o guru della bellezza, come sono conosciuti, sono un gruppo di giovani ragazze che insegnano il trucco, per la cura della pelle, consigli di moda e bellezza tecniche e do it yourself (DIY), attraverso video tutorial sui loro canali Youtube. Essi sono noti anche come vloggers, cioè video blogger, perché i loro video sono come i blog del settore audiovisivo. Uno dei più popolari formati video sono “cazzi”, che è quando una delle ragazze andati a fare shopping e poi ti mostra ciò che si è acquistato.I vloggers più popolari sono oltre un milione di iscritti (quello che ha la maggior parte di quasi 4.000.000) e migliaia di milioni di visualizzazioni dei loro video. Alcuni sono così ben noto che sono stati scelti per prestigiose marche di trucco per rappresentare, e anche pubblicato libri o lanciato la propria linea di prodotti. Negli Stati uniti, è apparso sulle principali riviste scientifiche di giovani e nei programmi televisivi. 

Anche se in Argentina e in america latina ci sono molti guru della bellezza può essere che, come sappiamo, o che hanno amici che li seguono. Ma, vi presento i primi cinque in numero di seguaci, per loro per scoprire di cosa si tratta questo fenomeno che ha reso questo grande marche cambiare le loro strategie di marketing e pubblicitarie.

MICHELLE PHAN

michelle phan
Michelle Phan è il guru numero uno nel numero di iscritti, con circa 3.961.740. Entra Youtube nel mese di luglio 2006, e il suo video già oltre 723.041.082 di riproduzioni. I più popolari sono “Barbie Trasformazione Tutorial” con 43.635.167 di riproduzioni, il “Lady Gaga Bad Romance Look” con 39.062.132, e il “Lady GaGa Poker Face Tutorial” con 33.935.832, gli ultimi due con effetti speciali.Grazie al successo del suo canale, Michelle Phan è diventato un portavoce per i video per prestigioso marchio internazionale Lancome, e secondo le stime di un programma televisivo, e ha vinto oltre 1.160.000 di migliaia di dollari in pubblicità. Inoltre è il creatore e proprietario della linea di cura per la pelle IQQU e ha un altro canale per raccogliere fondi per organizzazioni non-profit.

BETHANY MOTA

BETHANY MOTA
Betania è noto come macbarbie07 e ha circa 2.361.691 abbonati e 237.131.550 vista sul loro video. Questo guru si distingue per la sua personalità, dolce e allegro, e fa tutorial su i capelli, il trucco e le cale di cui il campione vestiti. La chiave del suo successo è che lui è molto carismatico e naturale con la fotocamera. Un altro fattore importante è che i prodotti sono utilizzati da marchi come Maybelline, CoverGirl, l’oreal, Forever 21, che hanno prezzi accessibili.Questo vlogger fa molti video che mostra il dietro le quinte, per ciò che le celebrità vorremmo trasformare, e scegliere quali sono state le trasformazioni di attrici in film che più è piaciuto. Il loro video più popolari sono “CAMERA TOUR!!!” con 5.525.259 di riproduzioni, “Il Perfetto Primavera taglio di capelli! Intrecciato a onde” con 3.922.624 e “Veloce e Favoloso: il Ritorno a scuola dei Capelli, il Trucco, il Vestito.” con 3.156.993.

ANDREA DANIELLE BROOKS

ANDREA DANIELLE BROOKS
Il tuo nome è Andreas Scelta e ha 1.476.119 abbonati e 86.962.267 visualizzazioni dei loro video. 27 anni fa e i tuoi vlog è specializzata in guide, do it yourself (DYI) su moda, bellezza e stile di vita. Ha tre canali AndreasChoice, AndreasChoiceTV e Choicevlog.Lei è diventato famoso nel 2009, quando ha partecipato a una mostra d’arte di Monica Leon. Ma la sua popolarità è cresciuta ancora di più quando ha fatto una serie di video di tre passi per essere dipinto come Katy Perry versione di “E. T.” o “estraneo”. Così mi è stato in grado di attirare l’attenzione del cantante, e i principali blogger come Coco Perez. Nel 2010 è stato il primo beauty guru a firmare un contratto con Maker Studios, uno studio realizzato da Youtube per i produttori di contenuti indipendenti. Un anno fa ha lanciato una linea di smalto per unghie con il marchio del Circo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *